News > archivio news

COPPA DI ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 28 AGOSTO 2022

Ellera, San Sisto, C4, Atletico Bmg e Narnese sono le prime semifinaliste di Coppa di Eccellenza. Sarà il sorteggio a decidere l’ultima qualificata fra Branca e Lama. Sorteggio anche per decidere i due triangolari di semifinale (leggi il resto)

BUZZI, ORSINI E SANTIBACCI: TRIS VIOLE

Il dg Stefano Brettagna e il ds Fabrizio Passeri hanno ufficializzato gli arrivi del centrocampista Davide Santibacci, dell’attaccante Federico Buzzi e del portiere Thomas Orsini, subito a disposizione di Buccioli (leggi il resto)

CORSO ALLENATORI: ANCORA POSTI DISPONIBILI

Al via il 26 settembre il corso per allenatori organizzato dall’Aiac umbra. Scadenza iscrizioni fissata per il 16 settembre (leggi il resto)

TRESTINA: TORNA GIULIO FRANCESCHINI

I bianconeri hanno ufficializzato il ritorno di Giulio Franceschini che rientra in società come collaboratore tecnico dopo aver portato per la prima volta i bianconeri in Eccellenza nella stagione 2003-2004 (leggi il resto)

SERIE D: ORVIETANA A FOLLONICA IN COPPA

Trasferta in casa del Follonica Gavorrano di Bonura con fischio di inizio alle 15 per i biancorossi di Ciccone nel primo turno di Coppa di serie D dopo la vittoria di sabato scorso contro il Grosseto (leggi il resto)

pagine 446

« prima   395 396 397 398 399   ultimo »
SPONSOR