News > archivio news

CITTA’ DI CASTELLO: PRESO L’UNDER MEZZASOMA

Il ds Vagaggini ha definito l’ingaggio, dal Siena, dell’esterno classe 2004 ex Perugia Francesco Mezzasoma. Subito a disposizione di Alessandria per il derby di Coppa contro il Trestina (leggi il resto)

COMBINE FIGLINE: FREDIANI SI DIFENDE

L’ex grifone torna a parlare dopo la sentenza che ha retrocesso il Figline per la presunta combine nella gara contro il Tau e annuncia ricorso alla Corte di Appello. “Hanno dato tutta la colpa a me, ma le cose non stanno così” (leggi il resto)

IL GUARDEA SISTEMA L’ATTACCO: PRESO COCCIA

Il ds Ingiosi ufficializza l’arrivo dell’attaccante classe 2002 Leonardo Coccia, ex Benevento e Reggina, lo scorso anno in Eccellenza laziale all’Atletico Lodigiani. Subito a disposizione di Avola per l’esordio in Coppa (leggi il resto)

IL CANNARA COMPLETA LA DIFESA CON RAVANELLI

Il ds rossoblù Porcari ha definito l’ingaggio del difensore Mattia Ravanelli, classe ‘99, nel finale della passata stagione al Castiglione del Lago, ad inizio stagione al Fano. Subito a disposizione di Caporali per la sfida con la C4 (leggi il resto)

IL GIORNALISMO UMBRO PIANGE FABRIZIO CHIANI

Si è spento questa mattina, a soli 61 anni, il giornalista narnese. Il presidente rossoblù Garofoli: “Con Fabrizio se ne va un altro pezzo della nostra storia”. Al figlio Giulio, alla moglie Manuela e a tutta la famiglia Chiani le più sentite condoglianze (leggi il resto)

pagine 446

« prima   397 398 399 400 401   ultimo »
SPONSOR