Nonostante il recupero di mercoledì, i tifosi dell’Amc 98 hanno comunque seguito e incitato la squadra. Squillo della campanella, tutti sul pullman e via al campo senza neanche passare a casa a pranzo, con tanto di cori prima di entrare allo stadio (leggi il resto)
Un’autorete di Contucci regala il derby all’Orvietana. Mastropietro e Mignani tengono in vetta la Pianese. Tris del Follonica Gavorrano, uno-due Livorno con Rossetti e Tanasa. Tris del Tau, Vitiello lancia il Poggibonsi (leggi il resto)
Doppio Pescicani e Pacilli: il Terni Fc si porta a -1 dalla vetta. Atletico Bmg e Pierantonio calano il tris, poker d’oro per il Branca. Vittorie pesanti anche per Angelana e Pontevalleceppi (leggi il resto)
Mazzoni, Dotto, Bochak: il Campitello vola da solo al comando. Cannara e Clitunno calano il poker. Tris San Venanzo. Vichi e Nissim firmano il blitz del Foligno. Bazzucchi e Balzamo rilanciano la Ducato (leggi il resto)
Doppio Montanucci e Timbri: Castel del Piano solo in vetta. Mortaro lancia il Montone, uno-due Santa Sabina con Bordellini e Bietta. Sbuca Brunelli all’ultimo tuffo: è 2-2 fra Pietralunghese e Selci Nardi (leggi il resto)