News > archivio news

ANGELANA: PRESO GIANNINI IN MEDIANA

Il dg Gervasi e il ds Mancinelli hanno ufficializzato l'ingaggio del centrocampista classe 2000 Giuseppe Giannini, ex Aglianese, Follonica Gavorrano, Imolese e Prato, lo scorso anno in serie D alla Sangiovannese (leggi il resto)

SERIE D: LE GARE DEL 25 SETTEMBRE POSTICIPATE AL 28

Il Dipartimento Interregionale ha deciso lo slittamento delle gare della quarta giornata di serie D, in programma domenica 25 settembre, a mercoledì 28 settembre alle ore 15, a causa delle elezioni (leggi il resto)

SERIE D: I TABELLINI DI DOMENICA 4 SETTEMBRE 2022

Poker Arezzo ad Orvieto con doppietta di Risaliti. Al Livorno basta un rigore di Frati. Marcheggiani e Khribech trascinano il Follonica Gavorrano. Triplo Pera e il Ghiviborgo dilaga, tris Poggibonsi con Riccobono protagonista (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 4 SETTEMBRE 2022

Doppio Tramontano: la Narnese supera 3-2 il Branca. Burzigotti bum bum, il Sansepolcro batte il Castiglione del Lago. Gol da tre punti per Pelosi, Colombi e Mancini. Tris Cannara, il San Sisto va con Verrilli e Russo (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D E ECCELLENZA

In serie D debutto con un pari per il Città di Castello, sconfitte casalinghe per Trestina e Orvietana. In Eccellenza esordio con vittoria per Angelana, Narnese, San Sisto, Cannara, Pontevalleceppi, Ellera e Sansepolcro. Unico pari tra Nestor e Thyrus (leggi il resto)

pagine 448

« prima   398 399 400 401 402   ultimo »
SPONSOR