News > archivio news

SERIE D 2022-2023: ECCO IL GIRONE E

Domani il Dipartimento Interregionale renderà nota la composizione dei 9 gironi e i calendari. Livorno e Tau Altopascio nel girone E con le 3 umbre, Flaminia, Montespaccato e Ostiamare e altre 10 compagini toscane (leggi il resto)

IL FIGLIO D’ARTE RAVANELLI AL MANTIGNANA

Il ds Riccardo Bricca ufficializza l’arrivo dal Perugia dell’attaccante classe 2005 Carlo Ravanelli, figlio di Fabrizio, subito a disposizione del tecnico Simone Rubeca (leggi il resto)

CASTIGLIONE DEL LAGO-VENTINELLA INAUGURA LA NUOVA STAGIONE

Anticipo al sabato, con fischio di inizio alle 17, per Castiglione del Lago-Ventinella, prima sfida ufficiale della nuova stagione. Nel dettaglio il programma completo delle sfide della prima giornata di Coppa di Eccellenza (leggi il resto)

ORVIETANA IN CAMPO SABATO A GROSSETO IN COPPA

Prima umbra di serie D a scendere in campo l’Orvietana di scena sabato alle 20,45 a Grosseto nel turno preliminare di Coppa. In caso di vittoria trasferta in casa del Follonica Gavorrano di Bonura nel turno successivo (leggi il resto)

IL GUARDEA BLINDA LA DIFESA CON PINZAGLIA

Il ds Ingiosi sistema il reparto arretrato con l’arrivo del classe ‘92 Francesco Pinzaglia dall’Amerina. Innesto di spessore per Filippo Avola (leggi il resto)

pagine 448

« prima   409 410 411 412 413   ultimo »
SPONSOR