News > archivio news

IL BRANCA RINFORZA L’ATTACCO CON MANGIARATTI

Il dg Gnagni e il ds Codignoni annunciano un innesto nel reparto avanzato: ufficiale l’ingaggio dell’ex Cannara, Sinalunghese e Gualdo Casacastalda Joseph Mangiaratti, classe 2002 (leggi il resto)

PIETRALUNGHESE: GALLI-FONSECA, DOPPIO COLPO DA URLO

Il ds Roberto Ceccagnoli piazza un doppio ingaggio che fa della compagine rossoblù una seria candidata alla vittoria finale. In mediana ecco l’uruguagio ex Flaminia Jhony Galli, in attacco preso il brasiliano Renan Fonseca (leggi il resto)

GOL E ASSIST: MATTEO BRUNORI STENDE ANCHE IL GRIFO

Il bomber del Palermo non perdona. Gol dagli undici metri al 25’ e assist per Elia al 68'. Matteo Brunori bagna nel migliore dei modi l’esordio stagionale in serie B mettendo la firma sul 2-0 dei rosanero contro il Perugia (leggi il resto)

ALTRO UNDER ANGELANA: PRESO PALADINO

Dopo l’ingaggio del classe 2003 Mattia Minuti dal Gualdo Casacastalda, il dg Gervasi annuncia anche l’arrivo del centrocampista classe 2004 Francesco Paladino (leggi il resto)

CAMPITELLO: ECCO LATINI IN MEDIANA

Il rossoblù Stefano Della Rosa ha ufficializzato l’arrivo dalla Narnese del centrocampista classe 2002 Filippo Latini, subito a disposizione di Massimo Lucà (leggi il resto)

pagine 448

« prima   410 411 412 413 414   ultimo »
SPONSOR