News > archivio news

CITTA’ DI CASTELLO: RESTA ANCHE BAGNOLO

Il figliol prodigo ritrova Antonio Alessandria dopo l’esperienza al Cannara. Il ds Renato Vagaggini ha infatti definito anche la conferma del fantasista Andrea Bagnolo che si metterà subito a disposizione del tecnico (leggi il resto)

SAN VENANZO: ECCO PELLICCIA IN ATTACCO

Il ds Giorgio Pambianco ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Mattia Pelliccia, ex San Sisto e Castel del Piano, lo scorso anno al Casa del Diavolo. Subito a disposizione di Riccardo Fatone (leggi il resto)

ORVIETANA, DOPPIO COLPO UNDER: BRACAJ E JAZIRI

Il dg Arcipreti e il ds Cioci ufficializzano gli arrivi di due under di spessore: tra i pali ecco il classe 2004 Luis Bracaj, ex Terni Est, via Frosinone e l’esterno sinistro tunisino classe 2003 Raed Jaziri ex Udinese. Arcipreti: “Mercato chiuso ma resti (leggi il resto)

TRESTINA: ECCO IL CLASSE 2004 BOLOGNA

Il ds Podrini sistema la corsia mancina con l’arrivo, dal Gubbio, dell’esterno classe 2004 Giacomo Bologna ex Carpi (leggi il resto)

ZUPPARDO: “TORNO A SPOLETO PER PROVARE A VINCERE ANCORA”

Dopo la promozione in D con il Riccione, il bomber scende per la prima volta in Promozione per comporre un trio delle meraviglie con Kola e Tomassoni. “Spoleto merita altre categorie e questa dirigenza ha le idee chiare...” (leggi il resto)

pagine 448

« prima   412 413 414 415 416   ultimo »
SPONSOR