News > archivio news

ORVIETANA, DOPPIO COLPO UNDER: BRACAJ E JAZIRI

Il dg Arcipreti e il ds Cioci ufficializzano gli arrivi di due under di spessore: tra i pali ecco il classe 2004 Luis Bracaj, ex Terni Est, via Frosinone e l’esterno sinistro tunisino classe 2003 Raed Jaziri ex Udinese. Arcipreti: “Mercato chiuso ma resti (leggi il resto)

TRESTINA: ECCO IL CLASSE 2004 BOLOGNA

Il ds Podrini sistema la corsia mancina con l’arrivo, dal Gubbio, dell’esterno classe 2004 Giacomo Bologna ex Carpi (leggi il resto)

ZUPPARDO: “TORNO A SPOLETO PER PROVARE A VINCERE ANCORA”

Dopo la promozione in D con il Riccione, il bomber scende per la prima volta in Promozione per comporre un trio delle meraviglie con Kola e Tomassoni. “Spoleto merita altre categorie e questa dirigenza ha le idee chiare...” (leggi il resto)

L’AMC 98 BLINDA LA DIFESA CON TREQUATTRINI

Il ds Massimo Ciuchi ha definito il ritorno del centrale difensivo Luca Trequattrini dopo l’esperienza al Montecastello Vibio. Oggi amichevole contro l’Olympia Thyrus per i ragazzi di Montecchiani (leggi il resto)

LO SPOLETO PREPARA IL SUPER COLPO: ZUPPARDO

Biancorossi scatenati: ad un passo il sì di bomber Zuppardo per un trio delle meraviglie con Kola e Tomassoni. Domani il presidente Montesi e la triade Santirosi-Proietti Costa-Del Frate pronti a sferrare l’assalto decisivo (leggi il resto)

pagine 448

« prima   414 415 416 417 418   ultimo »
SPONSOR