News > archivio news

ECCELLENZA 2022-2023: IL FILM DELLA STAGIONE

Diciassette squadre al via. Prima giornata 4 settembre, ultimo turno 7 maggio. Soste domenica 26 febbraio e 23 aprile. Turni infrasettimanali mercoledì 2 novembre e giovedì 8 dicembre. Turno di Pasqua anticipato a sabato 8 aprile (leggi il resto)

FRANCESCO ESPOSITO ALL’ATLETICO ASCOLI

L’ex centrocampista di Foligno, Pontevecchio e Gualdo Casacastalda, lo scorso anno prima a Pineto poi alla Caronnese, scende in Eccellenza per puntare a vincere il campionato con l’Atletico Ascoli (leggi il resto)

REAL AVIGLIANO: ECCO AL ABIDI, MAUGERI E 4 UNDER

Alla prima in Promozione la società del presidente Brunetti annuncia gli ingaggi dell’attaccante Rachid El Abidi, del centrocampista Giacomo Maugeri e degli under Pietro Castiglione, Sebastiano Corrado, Gianluca Frezza e Filippo Giorgi (leggi il resto)

BOMBER TRAMONTANO SI ALLENA A NARNI

I rossoblù vogliono il colpo grosso in attacco. Intanto il Figline ha concesso a Gabriele Tramontano il nulla osta per allenarsi agli ordini di Sabatini. C’è l’ok del presidente Garofoli, il ds Gambini al lavoro (leggi il resto)

FAHMI E ROSATI ALLA NUORESE

Il neo ds dei sardi Domenico De Luca pesca in Umbria. In attacco arriva l’ex Selci Nardi Fahmi Salaheddine, in difesa l’ex Fortitudo Assisi Subasio Alessio Rosati (leggi il resto)

pagine 448

« prima   415 416 417 418 419   ultimo »
SPONSOR