News > archivio news

LA DIRIGENZA DEL SIGILLO FA FESTA A CATTOLICA

Giornata al mare per tutti i dirigenti e il sindaco Fugnanesi sulla riviera romagnola, come da tradizione. Niente partita sulla spiaggia però quest’anno, per il gran caldo, ma un bel gemellaggio con un addio al nubilato... (leggi il resto)

CASTIGLIONE: ECCO FRATINI, OSAKWE E PELLEGRINI

Il ds Angelini ufficializza la conferma di Marco Fratini e il ritorno di Marco Pellegrini in difesa. In attacco arriva il classe 2004 Williams Osakwe in prestito dall’Arezzo (leggi il resto)

GRECO: CORSA A DUE SANSEPOLCRO-ATLETICO BMG

Duello sul mercato per l’ex centrocampista dell’Orvietana. Offerta molto importante del Sansepolcro, l’Atletico Bmg sta alla finestra e, dopo l’ingaggio di Alcaraz, sogna la ciliegina per ricomporre il trio con Fapperdue e Sciacca (leggi il resto)

BORRELLO&COMPANY: IL TERNI FC PRESENTA IL SUO STAFF

L’ex tecnico dell’Orvietana al timone della prima squadra. Papini ds, Fabris dt, Tozzi Borsoi responsabile tecnico. L’Under 17 a Cavalli, l’Under 15 a Virgilio. Cunzi e Dianda nella scuola calcio (leggi il resto)

FRANCESCO LABONIA ALL’AVEZZANO

Nuova avventura in Abruzzo per l’ex difensore di Foligno e Spoleto, classe 2001, Francesco Labonia. Vestirà la maglia dell’Avezzano (leggi il resto)

pagine 446

« prima   416 417 418 419 420   ultimo »
SPONSOR