News > archivio news

PERUGIA-NESTOR 12-0 (VIDEO E INTERVISTE)

Poker di Melchiorri, tris di Kouan, doppiette di Sulejmani e Curado e gol di Angori. Dodici gol dei grifoni nel test contro i marscianesi. Caporali: “Gara di prestigio per noi dopo soli 3 giorni. Vogliamo fare bene, iniziamo ad allenare la sofferenza” (leggi il resto)

CITTA’ DI CASTELLO: C’É ANCHE MASSAI IN MEDIANA

Conferma anche per il centrocampista classe ‘98 Alessandro Massai, di proprietà del Sansepolcro, ma ormai veterano della compagine tifernate con cui ha sottoscritto un accordo biennale (leggi il resto)

COLPO ATHLETIC BASTIA: PRESO MARCHETTI

L’ex capitano del Bastia Alessandro Marchetti cambia sponda cittadina e sposa il progetto Athletic del presidente Giancarlo Natalini: solo bastioli in rosa e a zero rimborsi. E già si pensa al derby… (leggi il resto)

SANSEPOLCRO: TORNA L’UNDER GENNAIOLI IN MEDIANA

Il ds Emanuele Monni ha ufficializzato il ritorno del centrocampista classe 2005 Alessandro Gennaioli, cresciuto nel vivaio del Sansepolcro prima di approdare al Perugia. Subito a disposizione di Armillei per il via della preparazione fissato per lunedì (leggi il resto)

BRANCA: ECCO BAZZUCCHI E RESTA IL PROF SERAFINI

Il dg Gnagni e il ds Codignoni annunciano l’ingaggio del difensore Leonardo Bazzucchi, ex Ellera e Angelana, sulla via del pieno recupero dopo l’infortunio al ginocchio, e la conferma del preparatore atletico Paolo Serafini (leggi il resto)

pagine 448

« prima   417 418 419 420 421   ultimo »
SPONSOR