News > archivio news

LAMA: ECCO IL CLASSE 2002 SODANI TRA I PALI

Il ds Christian Volpi ha ufficializzato l’ingaggio del portiere classe 2002 Michele Sodani, ex Vis Pesaro e Fano, lo scorso anno fra i protagonisti della promozione in serie D del Riccione. Subito a disposizione di Vicarelli da oggi per il via della prepa (leggi il resto)

ECCELLENZA: ECCO TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Come giocheranno le 17 protagoniste della serie A regionale che sta per iniziare. Siamo andati a schierare in campo le probabili formazioni, in attesa che dal mercato arrivino gli ultimi colpi... (leggi il resto)

CASTELLO: ECCO IL PUNTERO CILENO MENENES

Il ds Vagaggini ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Sebastian Menenes, classe ‘98, lo scorso anno in serie D prima alla Virtus Matino poi al Brindisi (leggi il resto)

IL GUARDEA CALA IL SETTEBELLO

Via alla preparazione per i ragazzi di Avola con i 7 nuovi arrivi ufficializzati dal ds Ingiosi: il portiere Filippo Bartolucci, gli esterni Valentino Pardo, Pietro Filabbi, Resul Murati e Alessio Menghinelli e i centrocampisti Gabriel Toma e Simone Fortu (leggi il resto)

CAMPITELLO: ECCO CIRILLO IN ATTACCO

Altro ingaggio in casa rossoblù. Il ds Stefano Della Rosa ha ufficializzato l’arrivo del fantasista Simone Cirillo ex Voluntas Spoleto, Bastia, Amerina e Narnese, la scorsa stagione allo Sporting Terni (leggi il resto)

pagine 446

« prima   413 414 415 416 417   ultimo »
SPONSOR