News > archivio news

CASTIGLIONE DEL LAGO: ECCO IL PUNTERO IATTARELLI

Il ds Angelini ha trovato l’attaccante che cercava seguendo le indicazioni del tecnico Patrizio Morini. Praticamente fatta con il puntero campano Ciro Iattarelli, lo scorso anno protagonista al Saint Georgen con 25 gol fra coppa e campionato (leggi il resto)

ECCELLENZA AL VIA IL 4 SETTEMBRE, LA PROMOZIONE SCATTA L’11

Il Comitato Regionale Umbro ha comunicato le date per la stagione 2022-2023. Campionato di Eccellenza al via il 4 settembre, Coppa il 21 agosto. Per la Promozione il via del campionato l’11 settembre, la Coppa partirà il 28 agosto (leggi il resto)

COLPO CYNTHIALBALONGA: PRESO FERRI MARINI

L’ex fantasista di Perugia e Gubbio resta in serie D dopo le ultime due stagioni fra Trento e Samb. Vestirà la maglia del Cynthia Albalonga che punta ad un campionato di vertice (leggi il resto)

L’ORVIETANA PRIMA UMBRA AD INIZIARE A CORRERE

Primo giorno di scuola agli ordini di Ciccone in casa biancorossa. Preso il classe 2003 Francesco Randò, ex Imolese. Massimo Prete è invece il nuovo allenatore dei portieri (leggi il resto)

ANCORA C4: UFFICIALE GIABBECUCCI IN MEDIANA

Il dg Bianconi e il ds Petterini riportano a casa il centrocampista folignate dopo l’ultima stagione alla Nestor. Altro innesto di qualità nella rosa a disposizione di Bicerna, che si candida ad un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellen (leggi il resto)

pagine 446

« prima   420 421 422 423 424   ultimo »
SPONSOR