News > archivio news

NIENTE FIGLINE: TRAMONTANO DI NUOVO SUL MERCATO

Il bomber saluta la formazione toscana dopo la partenza del ds Frediani e la probabile retrocessione del Figline in Eccellenza, con la Procura Federale ancora al lavoro. L’ex puntero dell’Olympia Thyrus è di nuovo sul mercato (leggi il resto)

MONTONE: ECCO NDIAYE IN ATTACCO

Altro rinforzo nel reparto avanzato per i rossoblù. L’ex San Marco Juventina Alessandro Ndiaye classe 2001 subito a disposizione di Tempesta (leggi il resto)

COLPO TERNI FC: PRESO FLAVIONI

Il club dal patron Cardona ufficializza l’arrivo dell’esterno sinistro Francesco Flavioni, protagonista della cavalcata verso la serie D dell’Orvietana. Altro innesto per puntare ad un campionato di vertice in Promozione (leggi il resto)

UNO-DUE CASTELLO IN ATTACCO: SYLLA E SALVEMINI

Il ds Vagaggini annuncia altri due arrivi per il reparto avanzato di Alessandria. Dal Follonica Gavorrano ecco l’ex Trestina, Lama e Bastia Fode Sylla. Dalla Primavera del Sassuolo preso il classe 2004 Exaucè Salvemini (leggi il resto)

SELCI NARDI: ECCO IL JOLLY GRUDA

Il ds Maurizio Baldelli e il dg Marco Briganti ufficializzano l’arrivo in casa rossonera del jolly di difesa e centrocampo Ingrit Gruda, classe ‘92, ex Castiglionese, Virtus Sangiustino e Sulpizia (leggi il resto)

pagine 448

« prima   421 422 423 424 425   ultimo »
SPONSOR