News > archivio news

ORVIETANA-GRECO: SI DIVIDONO LE STRADE

Divergenze tra il presidente Biagioli e il centrocampista siciliano: Danilo Greco, riconfermato in un primo momento, finisce sul mercato (leggi il resto)

DOPPIO COLPO ORVIETANA: PRESI RICCI E RINALDI

Il dg Arcipreti e il ds Cioci riportano a casa due umbri. Vestiranno la maglia dell’Orvietana nella prossima stagione il play ex Gubbio, Latina e Fano Luca Ricci e il centrocampista offensivo ex Foligno e Villabiagio Alessandro Rinaldi (leggi il resto)

PROMOZIONE 2022-2023: ECCO I DUE PROBABILI GIRONI

Bastia e Athletic Bastia insieme nel raggruppamento B. Il Viole, unico club rimasto nel comune di Assisi, destinato a slittare nel girone A. Ecco la probabile composizione dei due gironi di Promozione per la stagione 2022-2023 (leggi il resto)

CAMPITELLO: PRESO PIETRO GRIFONI DALLA NARNESE

Il ds della Rosa annuncia l’ingaggio del difensore classe 2001 Pietro Grifoni dalla Narnese. Un ritorno dopo aver militato nel settore giovanile del Campitello (leggi il resto)

L’AMC 98 RIPARTE DA 16 CONFERME

Dopo il ritorno di Squadroni fra i pali, il ds Ciuchi annuncia le conferme di Altobelli, Anullo, Beytulahi, Bianconi, Busecchini, Cassetti, Cellulosi, Cirilli, Cudini, Grigioni, Manni, Montecchiani, Serra, Sensini, Terzino e Touray (leggi il resto)

pagine 446

« prima   423 424 425 426 427   ultimo »
SPONSOR