Con la mancata iscrizione dei biancazzurri, si apre una finestra di mercato importante. Ed è già partita l’asta: dai big agli under di qualità (leggi il resto)
Doppio ingaggio sul fronte under alla vigilia del via del ritiro. Ufficiale l’arrivo dell’attaccante tifernate classe 2005 Gregorio Ligi dal Torino, mentre nelle prossime ore verrà ufficializzato anche l’esterno classe 2004 Giacomo Bologna dal Trestina (leggi il resto)
I bianconeri piazzano una conferma che vale un super acquisto. L’ex grifone Francesco Di Nolfo resterà anche la prossima stagione dopo la missione romana della triade Bambini-Galizi-Podrini (leggi il resto)
Il patron Martinelli fa sul serio. Il ds Ceccagnoli ha infatti raggiunto l’accordo con l’attaccante ex Group Castello Louis e Trestina Jerome Diemè per un reparto avanzato di lusso per la Promozione (leggi il resto)
Rinforzo nel reparto arretrato per il ds Cocchini che ha definito l'ingaggio del difensore gambiano classe '99 Ebrima Waggeh, lo scorso anno in Seconda categoria al Castello delle Forme (leggi il resto)