News > archivio news

CAMPITELLO: PRESO PIETRO GRIFONI DALLA NARNESE

Il ds della Rosa annuncia l’ingaggio del difensore classe 2001 Pietro Grifoni dalla Narnese. Un ritorno dopo aver militato nel settore giovanile del Campitello (leggi il resto)

L’AMC 98 RIPARTE DA 16 CONFERME

Dopo il ritorno di Squadroni fra i pali, il ds Ciuchi annuncia le conferme di Altobelli, Anullo, Beytulahi, Bianconi, Busecchini, Cassetti, Cellulosi, Cirilli, Cudini, Grigioni, Manni, Montecchiani, Serra, Sensini, Terzino e Touray (leggi il resto)

ELLERA: MARCO TACCUCCI VICE DI CIUCARELLI

Colpo stavolta non in difesa ma in panchina per l’Ellera. Fabrizio Ciucarelli ha scelto l’ex grifone come vice. Marco Taccucci appende gli scarpini e inizia la nuova avventura come vice allenatore (leggi il resto)

ANCORA CITTA’ DI CASTELLO: ECCO BUONO E VARI

Altri due ingaggi da parte del ds Vagaggini dopo quelli di Calderini, Paparusso e Nannelli. Dal Badesse arriva il centrocampista ex Foligno Francesco Buono, dal Rieti l’attaccante classe 2001 Federico Vari (leggi il resto)

UNO-DUE CASTELLO: RESTA SENSI, ARRIVA STECCATO

Una conferma e un arrivo sul fronte under in casa tifernate. Vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione il difensore Filippo Sensi, mentre in attacco arriva l’ex Arezzo Samuel Steccato, classe 2002 lo scorso anno alla Fortis Juve (leggi il resto)

pagine 448

« prima   434 435 436 437 438   ultimo »
SPONSOR