Grande chance in serie C per il centrocampista classe 2002 dopo le splendide stagioni ad Ellera, in Eccellenza prima, e a Trestina in serie D poi. Per lui biennale e prima avventura fra i professionisti (leggi il resto)
Il ds Arcipreti annuncia l’ingaggio del difensore ex Orvietana e Spoleto Marco Boninsegni, nel finale della passata stagione a Foiano. Ufficiale anche la riconferma di Marco Angeli, autentica bandiera in casa Massa Martana (leggi il resto)
I rossoblù del presidente Pace non si fermano più. Dopo l’ingaggio di Nicolò Mignone dall’Atletico Bmg, a centrocampo i ds Timbri e Tempesta annunciano anche l’arrivo di Aymen Lakhdar dalla Nuova Alba (leggi il resto)
Il presidente della Lnd Giancarlo Abete ha incontrato le società umbre a Spoleto. “Situazione kafkiana”. Da 5 a 15 mila euro versamenti contributivi ma non fiscali. Possibili accordi pluriennali, fino a 5 anni, per giocatori e collaboratori” (leggi il resto)
Il duo Codignoni-Gnagni ufficializza l'arrivo del centrocampista classe 2001 Marco Favaro dal Gualdo Casacastalda. A completare il reparto portieri, dal Real Padule ecco il classe '97 Federico Tasso (leggi il resto)