News > archivio news

PIERANTONIO: PRESO DAMIANO ROSSI IN MEDIANA

I biancazzurri non si fermano più e annunciano un bell’ingaggio sul fronte under nel reparto di centrocampo con l’arrivo del classe 2003 Damiano Rossi, ex Gubbio, protagonista a Lama nel finale della passata stagione (leggi il resto)

CAPITAN RACCICHINI: “CANNARA CASA MIA”

Il fantasista, miglior realizzatore nella storia del Cannara, torna in rossoblù: “Ormai non ci speravo più. E invece… Dovremo lottare per la salvezza? A me basta entrare allo Spoletini, con i miei amici sugli spalti, per riaccendere la magia” (leggi il resto)

MERCATO APERTO FINO AL 16 SETTEMBRE

Trattative aperte fino a venerdì 16 settembre. Finestra invernale dal 1° al 23 dicembre. Iscrizioni al campionato di Eccellenza entro giovedì 14 luglio, Promozione entro il 18 luglio, Prima categoria entro il 25 luglio (leggi il resto)

LIURNI SBARCA TRA I PRO: BIENNALE AL PICERNO

Dopo le ultime stagioni da protagonista tra Nocerina, Lavello e Follonica Gavorrano, l’esterno d’attacco Lorenzo Liurni torna fra i pro, dopo l’esperienza in Seconda divisione al Castel Rigone nella stagione 2013-2014 (leggi il resto)

IL FLAMINIA DI NOFRI BLINDA LA DIFESA CON FUMANTI

Il centrale si accasa al Flaminia di Nofri dopo aver vestito la maglia del Trestina nelle ultime quattro stagioni: “Conosco il mister da avversario, la società ha un progetto importante e io non vedo l’ora di iniziare” (leggi il resto)

pagine 448

« prima   448
SPONSOR