News > archivio news

VIS FOLIGNO-AMERINA 2-0 NELL’ANTICIPO (IL VIDEO)

La Vis Foligno ritrova la vittoria contro un’Amerina che contesta l’espulsione del portiere Trippanera al 72’. Poi i padroni di casa vanno a segno con Zapponi e Gradassi. Bacchettoni: “Ci teniamo stretti la vittoria”. Buzzicotti: “Il rosso ha cambiato la (leggi il resto)

NARNESE-SPOLETO 1-1 NELL’ANTICIPO (IL VIDEO)

Onesti, al debutto, porta avanti la Narnese dal dischetto. Lo Spoleto replica subito con Di Nicola che approfitta di uno svarione di Rossi. Garofoli: “Peccato, due episodi da rivedere”. Brevi: “Buon punto, giocato un buon calcio” (leggi il resto)

FRASCHETTI: “IL DOPPIO TESSERAMENTO PUO’ ESSERE LA SVOLTA”

Il presidente degli arbitri umbri traccia un bilancio durante il raduno di metà stagione: “Ottimi risultati nei test atletici, i video ci aiutano a crescere. Le società possono aiutarci nel doppio tesseramento. Fare l’arbitro è un’opportunità" (leggi il resto)

ANGELANA: ECCO SANGARE IN DIFESA

Rinforzo under nel reparto arretrato per Cotroneo. Il duo Mancinelli-Gervasi ha definito infatti l’ingaggio del difensore ex San Sisto Karim Sangare, classe 2005, approdato la scorsa stagione alla Salernitana, nella prima parte di campionato al Sansepolcr (leggi il resto)

COLPO CASTIGLIONE DEL LAGO: BESEA IN MEDIANA

Tris di acquisti in casa biancorossa. Il ds Sfrappa annuncia l’ingaggio del centrocampista che segue quelli del difensore ex Trestina Antonio Montani, classe 2005, e dell’attaccante Federico Alessi, classe 2004 (leggi il resto)

pagine 448

« prima   46 47 48 49 50   ultimo »
SPONSOR