News > archivio news

ARCALENI SALUTA LAMA E PASSA ALLA SANSOVINO

Nuova avventura in Promozione toscana per il centrocampista Omar Arcaleni che si accasa alla Sansovino dopo la rescissione con il Lama (leggi il resto)

COLPO ORVIETANA: ECCO PROIA IN MEDIANA

Il duo Panzetta-Capretti ufficializza l’ingaggio del centrocampista Daniele Proia, classe ‘93, ex Samb, Trastevere e Monterosi, nella prima parte di stagione al Roma City. Subito a disposizione di Rizzolo per la sfida con il Tau (leggi il resto)

NESTOR: ECCO MANCINI IN MEDIANA

Il ds Ceccarelli annuncia un rinforzo di spessore. Dall'Aurora Alto Casertano arriva l'ex Gladiator, Lanusei e Savoia Christian Mancini, classe 2002. Subito a disposizione di Vicarelli per la sfida contro l'Ellera (leggi il resto)

PICCIONE: C’É ANCHE GANJE IN MEDIANA

Altro innesto, stavolta a centrocampo, messo a segno dal ds Pompei. Alla ripresa il neo tecnico Marinelli potrà contare anche sull’ex Fc Castello Enrico Ganje, nella prima parte di stagione al Selci Nardi (leggi il resto)

SANGEMINI: TORNA ANDREA COSSU

Il ds Bonifazi annuncia un ritorno importante. Dopo la prima parte di stagione in Toscana, al Fonte Belverde, il tecnico Frabotta ritrova uno dei protagonisti della promozione. Riecco Andrea Cossu (leggi il resto)

pagine 446

« prima   45 46 47 48 49   ultimo »
SPONSOR