News > archivio news

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D pari per Trestina e Sansepolcro, Orvietana ko. In Eccellenza il Pontevalleceppi infligge il primo ko alla capolista Acf Foligno. Nel girone A di Promozione il Castel del Piano risponde alla Pietralunghese, nel girone B il Bastia allunga in vett (leggi il resto)

TRIS TERNI FC IN NAZIONALE UNDER 16 E UNDER 17

Convocazione nella Nazionale Dilettanti Under 16 per Cristiano Virgilio e Christian Marchetti del Terni Fc e Filippo Prosperini dell’Orvietana. Convocazione in Under 17 invece per Filippo Cinotti del Terni Fc e altri 7. L'elenco completo (leggi il resto)

COLPO UNDER PER LA NESTOR: PASSAQUIETI

Il ds Lorenzo Ceccarelli ufficializza l’arrivo del fantasista classe 2004 Pietro Passaquieti dall’Arezzo, in avvio di stagione alla Romana in serie D. Subito a disposizione per la sfida con l'Ellera (leggi il resto)

BRANCA: TORNA LILLI IN DIFESA

Colpo sul fronte under per il Branca. Il dg Giordano Gnagni ha ufficializzato il ritorno del difensore classe 2005 Cristian Lilli, già lo scorso anno alla corte di Lisarelli, dalla Vis Pesaro. Subito a disposizione per la gara con il Tavernelle (leggi il resto)

TRESTINA: C’É IL CLASSE 2004 POLLINI FRA I PALI

Nuovo portiere in casa bianconera. Il ds Sante Podrini ha definito l’arrivo del classe 2004 Lorenzo Pollini, scuola Cesena, nella prima parte di stagione in serie D al Cjarlins Muzane. Subito a disposizione di Ciampelli per la gara con il Ponsacco (leggi il resto)

pagine 446

« prima   43 44 45 46 47   ultimo »
SPONSOR