News > archivio news

TRESTINA DA APPLAUSI: BUCCI UNICO UMBRO ALLA VIAREGGIO CUP

Grande soddisfazione in casa bianconera per la convocazione del classe 2006 Bernardo Bucci nella Rappresentativa di serie D, unico umbro e unico giocatore del girone E, che prenderà parte alla Viareggio Cup. Mercoledì amichevole contro l’Inter Under 18 a (leggi il resto)

TEGOLA ORVIETANA: CONFERMATO LO 0-3 A TAVOLINO

Il Giudice sportivo ha confermato la sconfitta a tavolino dopo l’1-1 contro il Ghiviborgo maturato sul campo lo scorso 19 novembre. I biancorossi scendono a quota 16 in classifica, a 6 lunghezze dalla salvezza diretta (leggi il resto)

CIVILLERI SALUTA SANSEPOLCRO E PASSA AL MESSINA

Partenza in casa bianconera alla vigilia della sfida con il Tau Altopascio. Il centrocampista Marco Civilleri si accasa in serie C al Messina (leggi il resto)

DIRETTA RADIO DA 16 CAMPI CON ERRETI

Diciottesimo appuntamento radiofonico in diretta con Erreti radio. Serie D, Eccellenza e Promozione: saranno 16 i campi collegati live domenica 21 gennaio. Il quadro completo e gli inviati (leggi il resto)

FESTA NESTOR: CARRADORI CONVOCATO IN NAZIONALE

Grande soddisfazione per il club marscianese. Il centrocampista classe 2009 Matteo Carradori unico umbro convocato nella Nazionale Dilettanti Under 15 dal Ct Valtolina. Rosati: “Orgogliosi di questa chiamata, ragazzo eccezionale" (leggi il resto)

pagine 448

« prima   42 43 44 45 46   ultimo »
SPONSOR