Sbuca Vicaroni: Castel del Piano sempre in vetta. Pierotti fa festa: poker Pietralunghese, il Santa Sabina non si ferma più. Colpaccio Ventinella con Mordivoglia, uno-due del Montone. Morucci e Menichini lanciano la Marra (leggi il resto)
Donati-Ubaldi: il Bastia resta al comando. Il Campitello non molla con Castellone e Perni, uno-due San Venanzo con Cavalletti e Albani. Tris del Todi, Niccolò Perni rilancia il Foligno, la Ducato cala il poker, Carletti lancia il Sangemini, fa festa la Cl (leggi il resto)
Doppia partenza in casa bianconera. Si dividono le strade con il capitano Stefano Gramaccia, ad un passo dal Fabriano Cerreto, e con l’attaccante Pietro Morlandi pronto ad approdare al Pierantonio. Il ringraziamento della società a due ragazzi speciali (leggi il resto)
Prima portiere, poi bomber, ora papà di professione. Francesco Rossi festeggia la nascita della secondogenita Gioia, per la felicità del fratellino Tommaso e della mamma Gloria (leggi il resto)
Dopo 5 stagioni in serie D a Trestina, Stefano Gramaccia scende per la prima volta in Promozione. Lo fa al Fabriano Cerreto dove troverà, come compagno di squadra, l’ex bomber dello Spoleto Liborio Zuppardo per provare a vincere subito il campionato (leggi il resto)