Sabato 14 ottobre, al Fioroni di Ellera, il primo test match tutto umbro del campionato Figc riservato ai ragazzi speciali. In campo Ellera, Bastia, Nuova Alba e Superga 48. Il delegato regionale Marcucci: “Un giorno storico” (leggi il resto)
Bell’innesto sul fronte under per il ds Papini. Dall’Orvietana arriva il centrocampista Gabriele Carletti, subito a disposizione di Borrello per il derby con l’Olympia Thyrus (leggi il resto)
Buone notizie per l’Ellera. La Corte sportiva d’appello territoriale ha ridotto da 5 a 3 le giornate di squalifica per Federico Cenerini. Il difensore salterà la gara con l’Angelana ma tornerà a disposizione per la sfida con il Castiglione del Lago (leggi il resto)
Respinto il ricorso avanzato dalla società giallorossa. Confermate in toto le squalifiche: 10 giornate a Subbicini, 8 a Ventanni e le inibizioni fino al 15 ottobre per il ds Gervasi e fino al 25 novembre per il dirigente Cetra oltre ai 500 euro di multa (leggi il resto)
La Corte d’appello ha annullato la decisione del Giudice sportivo che aveva assegnato la vittoria a tavolino al Padule. “In campo il classe 2006 Nicolò Miccioni e il non il classe 2008 Riccardo”. Omologato il 2-0 sul campo, il Santa Sabina sale a quota 9 (leggi il resto)