Cambio al vertice in casa biturgense dopo il ritorno in serie D. Marcello Brizzi lascia il testimone ad Elisa Boncompagni, già vicepresidente, pur restando in società. Giuliano Testerini e Mirko Amadori vicepresidenti (leggi il resto)
Il dg Bianconi e il ds Petterini pescano in Eccellenza. Ufficiale l’arrivo del puntero ex Pierantonio e Bastia Pietro Morlandi che torna in serie D dopo l’esperienza da protagonista a Trestina (leggi il resto)
Non si ferma la campagna acquisti dei biancazzurri. I direttori Ranocchia e Porcari ufficializzano l’arrivo del centrocampista classe 2006 Gianluca Baratteri, ex Fermana e Bastia, figlio di Sebastian, già centrocampista biancazzurro (leggi il resto)
Altro arrivo sul fronte fuoriquota in casa rossoblù dove i direttori Gnagni e Ceccagnoli hanno annunciato l’ingaggio del terzino classe 2007 Jacopo Naticchi, prelevato dal Gubbio (leggi il resto)
Rinforzo nel reparto under per Tomassoli. Il ds Balducci ufficializza l’ingaggio del difensore mancino, classe 2007, Olegh Bodnar (leggi il resto)