News > archivio news

UNO-DUE PICCIONE: BAMBA E GENGHINI

Il ds Pompei annuncia un doppio ingaggio. Arrivano alla corte del neo tecnico Marinelli l’attaccante Lorenzo Genghini dal Fabriano Cerreto e il centrocampista Cheick Bamba, ex Ponte Pattoli e Passo Corese, Promozione laziale (leggi il resto)

ORVIETANA: OSAKWE E ONISHCHENKO RESCINDONO

Doppia rescissione sul fronte under in casa biancorossa. Lasciano l’Orvietana l’esterno d’attacco classe 2004 Williams Osakwe e il centrocampista classe 2003 Artem Onishchenko (leggi il resto)

OLYMPIA THYRUS: CINQUINA SUL MERCATO

Cinque volti nuovi in casa biancoverde dopo il mercato di dicembre: Felice Gesuele, Matias Rako, Tommaso Bernardini, Tobias Vaccaro e Bikry Cissokho. Cinque anche le cessioni: Lucidi, Mazzoni, Nunzi, Scopertini e Marchetti (leggi il resto)

CANNARA: DOPO PIANTONI, ARRIVA ANCHE NUTI

Il ds Cuppoloni si regala un attaccante sotto l’albero. Ufficiale l’ingaggio di Andrea Nuti dal Ventinella, dopo quello di Luca Piantoni. Hanno salutato i rossoblù Mattia Cavitolo, Michele Ricciolini, Daniel Felici e Simone Morlupo (leggi il resto)

MOIANO PIANGE DANIELE ROSSETTI

Ci ha lasciati prematuramente Daniele Rossetti, ragazzo straordinario. Una notizia che ha sconvolto le società di Moiano e Pievese unite nel ricordo dell’ex portiere. Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla nostra redazione (leggi il resto)

pagine 448

« prima   57 58 59 60 61   ultimo »
SPONSOR