Nuova avventura fuori regione per Maurizio Peluso (85). Il puntero, dopo l’ultima avventura in Eccellenza marchigiana, al Tolentino, approda in Promozione toscana dove vestirà la maglia della Nuova Foiano (leggi il resto)
Salvo sorprese dell’ultim’ora, con le 5 umbre, ci saranno le 12 toscane, tutte tranne Pistoiese, Prato e Tuttocuoio e una laziale, il Flaminia. Ufficialità dei gironi non prima del 4 agosto (leggi il resto)
Triplo ingaggio per Gigliarelli. Il ds Merli ha definito gli arrivi del centrocampista classe 2005 Paolo Cicioni, ex Bastia, del difensore classe 2005 Nicholas Roscini dall’Angelana e dell’attaccante ex Viole Valerio Del Prete (leggi il resto)
Nuovo ruolo per Paolo Bellucci. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l’ex bomber sarà il vice di Luca Bellucci. Confermati Gianluca Levato come preparatore atletico e Alessandro Buccilli come fisioterapista (leggi il resto)
Nuova avventura fuori regione per l’ex attaccante del Castiglione del Lago. Giocherà in Eccellenza toscana nelle fila dello Zenith Prato (leggi il resto)