News > archivio news

COLPO PIEVESE: TORNA SARAVALLE

Il duo di mercato Caproni-Caciotto ufficializza il ritorno del jolly Nico Saravalle dopo la prima parte di stagione a San Venanzo. A disposizione di Moscatello per la sfida con il Piccione (leggi il resto)

TRIS SPOLETO: GUERRI, ESCOBAR E DI NICOLA

Il ds Alberto Del Frate ufficializza tre ingaggi. Dopo Antonio Di Nicola dall’Atletico Bmg, arrivano l’argentino classe 1996 Leo Javier Escobar dall’Ercolanese e il portiere classe 2001 Alessandro Guerri dal Sansepolcro (leggi il resto)

CASTEL DEL PIANO: AMICHEVOLE “SPECIALE” CON LA DUCATO

Ultimo allenamento pre natalizio al Menicucci per i rossoblù di Luca Grilli contro i ragazzi speciali della Ducato, protagonisti a loro volta nel campionato Figc di Quarta categoria. Dribbling, gol e tanto divertimento... (leggi il resto)

ATLETICO BMG: ECCO ZIROLI IN DIFESA

Il ds Alvaro Arcipreti ufficializza l’arrivo del difensore classe 2001 Ivan Ziroli dalla Favl Cimini. Subito a disposizione del neo tecnico Farsi in vista del debutto dopo la sosta contro lo Spoleto (leggi il resto)

BRANCA: ECCO IL CLASSE 2006 BERETTINI

Il dg Gnagni e il ds Codignoni ufficializzano l'arrivo dell'attaccante classe 2006 Gioele Berettini dal Matelica, subito a disposizione di Lisarelli (leggi il resto)

pagine 448

« prima   61 62 63 64 65   ultimo »
SPONSOR