News > archivio news

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 17 DICEMBRE 2023

Biela e De Souza firmano il 2-0 della Pietralunghese a Castel del Piano. Santa Sabina inarrestabile, il Padule vola con Cambiotti. Colpaccio Selci a Montone. Doppio Gaggiotti: il Sigillo non si ferma più. Uno-due per Marra e Pontevecchio (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE 2023

Pasquali e Piermarini firmano la vittoria in rimonta del San Donato. Il Livorno batte l’Orvietana grazie a Cesarini. Al Seravezza non basta Benedetti, il Real Forte Querceta trova il pari con Podestà (leggi il resto)

LAMA: ECCO SIMEONE IN MEDIANA

Il ds Volpi ufficializza un rinforzo a centrocampo. Dal Sansepolcro arriva il classe 2004 Antonio Simeone. Saluta invece i biturgensi l’esterno sinistro ex Trestina Giacomo Bologna, ora sul mercato (leggi il resto)

ANGELANA: TORNA BUINI, SALUTANO VERCILLO E RONDONI

Rientra in giallorosso dal prestito alla Varesina il portiere classe 2004 Gianluca Buini. Il difensore classe 2003 Francesco Vercillo approda invece alla Real Virtus, mentre il portiere classe 2004 Matteo Rondoni torna alla Julia Spello (leggi il resto)

TAVERNELLE: ECCO FELICI DAL CANNARA

Il ds Gagliardini ufficializza l’arrivo del difensore classe 2005 Daniel Felici dal Cannara, a disposizione di Valentini per la sfida con il Branca alla ripresa (leggi il resto)

pagine 448

« prima   63 64 65 66 67   ultimo »
SPONSOR