Uno-due per Angelana e Pietralunghese e la vetta è realtà. In testa c’è anche il Terni Fc che ringrazia Principi e fa suo il derby con la Thyrus. Tris del San Venanzo, lo Spoleto cala la manita, poker Narnese, Bigarelli lancia la Bmg (leggi il resto)
Bei, Casciari e Perri: Montone unica squadra a punteggio pieno. La Juventina cala il tris contro l’Arna e salta la prima panchina. Anche il Mantignana ne fa 3 al Tuoro. Uno-due del Sigillo contro l’Agape (leggi il resto)
riplo Ventanni: l’Assisi capolista ne fa 6 allo Sporting Terni. Torgiano e Campitello calano il tris e restano al comando. Doppio Manni: il Deruta va. Anche il Piegaro cala un tris. Uno-due esterno per il Sangemini (leggi il resto)
Incornata dell’ex Morlandi: il Foligno batte il Trestina nel derby. In gol da ex anche Belli e Vitiello: è 2-2 fra Poggibonsi e Sansepolcro. All’Orvietana non basta il rigore di Caon, passa il Ghiviborgo. Remuntada sfiorata per il Cannara contro il Grosse (leggi il resto)
Nel turno infrasetimanale di serie D pari per il Sansepolcro, sconfitte per Cannara e Orvietana, il Foligno fa suo il derby contro il Trestina. Nell'andata delle semifinali di coppa di Eccellenza: Pierantonio-Narnese 2-2, Terni Fc-Atletico Bmg 2-2 (leggi il resto)