News > archivio news

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 19 NOVEMBRE 2023

Bagnato e Potenza spediscono il Terni Fc a -4 dalla vetta. Allegrucci al 94’ ferma l’Angelana. Doppio Rossi e Bocci: l’Ellera va. Ndiaye e Barbarossa lanciano il Castiglione del Lago. Tris Thyrus. Ricci gol: il Pontevalleceppi fa festa (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 19 NOVEMBRE 2023

Polidori al 92’ firma l’allungo in vetta del Castel del Piano. Farruku stende la Pietralunghese. Il Piccione mette la seconda con Muca dal dischetto. Debutto con gol per Gorini a San Giustino, D’Ambrosio rilancia la Pontevecchio. Pila e Padule calano il t (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 19 NOVEMBRE 2023

Ubaldi firma l’allungo al comando del Bastia. Il Campitello cala la cinquina. Poker della Vis Foligno nel derby. Festa Cerqueto con Menchinella. Uno-due pesanti per Todi e Guardea. Lucentini e Gjinaj firmano il blitz della Clitunno (leggi il resto)

MERCATO: GAMMAIDONI LASCIA TODI

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui l'attaccante Stefano Gammaidoni annuncia la sua decisione di lasciare il Todi alla riapertura del mercato mercoledì 1 dicembre. (leggi il resto)

SPOLETO UFFICIALE: PANCHINA A BREVI

La società biancorossa annuncia l'arrivo di Ezio Brevi in panchina al posto di Francesco Raggi. Per lui esordio al Mercatelli domenica contro il Lama. Confermati il vice Restani, l'allenatore dei portieri Pierini e il preparatore atletico Trastulli (leggi il resto)

pagine 446

« prima   82 83 84 85 86   ultimo »
SPONSOR