News > archivio news

UNO-DUE PILA: BONAVENTURA E MARCHIONNE

Il dg Gigliarelli e il ds Pignani annunciano gli arrivi dell’attaccante ex Castel del Piano e Sigillo Guido Bonaventura e dell’esterno offensivo Nicolò Marchionne dal Fondi. Subito a disposizione di Gelosia per la sfida con la Pontevecchio (leggi il resto)

SUPER COLPO NARNESE: TORNA ZHAR

Il presidente Garofoli e il ds Gambini piazzano il colpo in attacco con il ritorno di Ayoub Zhar, già in rossoblù nella stagione 2021-2022 prima di approdare in serie D alla Sangiovannese. L’attaccante Vincenzo Di Dato torna in Campania: giocherà nel Capr (leggi il resto)

ACF FOLIGNO: UFFICIALE ROBERTO ROCCHI

Foto di rito per l’attaccante classe ‘86 Roberto Rocchi, arrivato all’Acf Foligno dalla Narnese. Subito a disposizione di Manni per il big match di domenica con l’Angelana (leggi il resto)

ATLETICO BMG: UFFICIALE BORSELLINI FRA I PALI

Il ds Arcipreti ufficializza l’arrivo del portiere ex Paganese, Lecco in serie C Davide Borsellini, classe 1999, lo scorso anno in serie D al Notaresco. Subito a disposizione per la trasferta di Lama. Saluta il portiere Lorenzo Bocci (leggi il resto)

VIRTUS SANGIUSTINO: PANCHINA A GNUCCI

Soluzione interna in casa giallorossa dopo l’esonero di Simone Loddi. Sarà il tecnico della Juniores Marco Gnucci a guidare la squadra domenica nella sfida contro il Ventinella, in attesa dell’annuncio del nuovo allenatore (leggi il resto)

pagine 448

« prima   84 85 86 87 88   ultimo »
SPONSOR