News > archivio news

PALLA SALUTA ELLERA. FUSCAGNI AL VENTINELLA

Doppia cessione in casa Ellera. Il centrocampista Filippo Fuscagni passa al Ventinella, saluta anche il difensore classe 2003 Camillo Palla. Il portiere Mattei lascia Pierantonio. Todi: preso Picchiantano dalla Narnese (leggi il resto)

ATTACCO OK PER LA PIEVESE: TORNA BALLONE

Il ds Caproni e il responsabile dell’area tecnica Caciotto ufficializzano il ritorno dell’attaccante classe ‘92 Michele Ballone, nella passata stagione al Chiusi. Subito a disposizione di Moscatello per la sfida con la Marra (leggi il resto)

UNO-DUE CERQUETO: LILLI E CIAMMARUGHI

Doppio ingaggio in casa Cerqueto. Ufficiali gli arrivi del jolly classe ‘98 Alessandro Lilli e del centrocampista classe 2003 Matteo Ciammarughi dal Padule. Subito a disposizione di Favorini per la sfida con la Clitunno (leggi il resto)

DIRETTA RADIO DA 18 CAMPI CON ERRETI

Tredicesimo appuntamento radiofonico in diretta con Erreti radio. Serie D, Eccellenza e Promozione: saranno 18 i campi collegati live domenica 3 dicembre. Il quadro completo e gli inviati (leggi il resto)

ACF FOLIGNO-ANGELANA IN DIRETTA SU TEF CHANNEL

Il big match di Eccellenza tra Acf Foligno e Angelana in diretta tv su Tef Channel, canale 12, sul canale youtube Tef Channel e sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef, domenica 3 dicembre alle ore 14,30 (leggi il resto)

pagine 448

« prima   85 86 87 88 89   ultimo »
SPONSOR