News > archivio news

CITTA' DI CASTELLO-PIERANTONIO 1-2 (VIDEO E INTERVISTE)

Tutto nella ripresa: Città di Castello avanti con Pupo Posada, pari immediato di Aronni. Il Pierantonio la ribalta con Michael Salis. Al 96' un miracolo di Zandrini permette ai biancazzurri di portare a casa 3 punti d'oro (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D Grosseto-Trestina 1-0 fra le proteste, Sangiovannese-Sansepolcro 1-1, sospesa Poggibonsi-Orvietana. In Eccellenza allunga in vetta l'Acf Foligno, nel girone A di Promozione non sbagliano Castel del Piano e Pietralunghese (leggi il resto)

CITTA' DI CASTELLO-PIERANTONIO IN DIRETTA TV SU TEF

L'anticipo di Eccellenza fra Città di Castello e Pierantonio in diretta tv su Tef Channel, canale 12, sul canale youtube Tef Channel e sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef sabato 4 novembre alle ore 14,45 (leggi il resto)

ELLERA: AFFILIAZIONE CON IL MONZA SOGNANDO… LA SERIE D

Il neo vicepresidente Maurizio Lettieri carica l’ambiente: “L’accordo con il Monza farà crescere il nostro vivaio. Prima squadra? Quest’anno salviamoci poi il prossimo anno punteremo alla D”. Special guest il Tir Tiribocchi: “Un rimpianto? Ho sempre studi (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI MERCOLEDI' 1 NOVEMBRE 2023

Farneti e Belli su rigore regalano al Trestina il derby; al Sansepolcro non basta il gol dell'ex Ferri Marini. Vignati, Greco e Orchi firmano il successo in rimonta dell'Orvietana sul Ponsacco. Il Grosseto torna alla vittoria con Sabelli (leggi il resto)

pagine 446

« prima   91 92 93 94 95   ultimo »
SPONSOR