News > archivio news

MARTEDI’ 12 DICEMBRE LA CENA DI NATALE PER LE SOCIETA’

Appuntamento martedì 12 dicembre all’Abbazia di Montecorona con Il Pallone di Natale - La Serata degli Auguri," organizzata dai giornalisti Antonio Palazzetti e Massimo Boccucci per tutte le società umbre. Per prenotazioni info@umbriacalcio.it (leggi il resto)

ASSOALLENATORI A SAN GIUSTINO: INCONTRO PER I SETTORI GIOVANILI

Dopo il successo delle iniziative di Norcia e Umbertide, terzo appuntamento, totalmente gratuito, martedì 21 novembre, con il docente Figc Antonio Galasso, dedicato a tutti gli istruttori e collaboratori che operano nei settori giovanili (leggi il resto)

A ELLERA LA PRIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI 4° CATEGORIA

Un sabato storico al Fioroni di Ellera che sarà teatro della prima giornata di campionato Figc umbro di Quarta categoria riservato a ragazzi con disabilità. Superga 48, Bastia, Ellera A, Junior Castello, Anthropos, Ellera B e Nuova Alba le squadre parteci (leggi il resto)

DIRETTA RADIO DA 16 CAMPI CON ERRETI

Undicesimo appuntamento radiofonico in diretta con Erreti radio. Serie D, Eccellenza e Promozione: saranno 16 i campi collegati live anche domenica 19 novembre. Il quadro completo e gli inviati (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON BIANCONI, CARDONA E SERVOLI

In diretta domenica 19 novembre, alle ore 19,30 su Tef Channel, canale 12, sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, Marco Bianconi, Antonio Cardona e Giordano Servoli (leggi il resto)

pagine 448

« prima   93 94 95 96 97   ultimo »
SPONSOR