News > archivio news

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D 3 pari per le 3 umbre. In Eccellenza pareggiano Acf Foligno e Angelana. Nel girone A la Nuova Alba ferma sull’1-1 il Castel del Piano capolista, secondo ko di fila per la Pietralunghese. Nel girone B il Bastia supera 1-0 la Ducato (leggi il resto)

PIETRALUNGA PIANGE BRUNO VOLPE

Ci ha lasciati all'età di 72 anni Bruno Volpe, ex calciatore e, soprattutto, ex tecnico della Pietralunghese. Nella stagione della storica promozione in Prima del 2005 nacque il gruppo Ultras Pietralunga (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023

Orchi e Stampete firmano il 2-0 dell’Orvietana sul Real Forte Querceta. Al Trestina non basta capitan Gramaccia: il Seravezza si impone 2-1 fra le proteste. Essoussi regala un punto al Sansepolcro contro il Ponsacco. La Pianese cala il tris (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023

Doppio Khribech e Settimi: l’Acf Foligno resta solo in vetta. L’Angelana resta in scia con la tripletta di Colombi. Bagnato gol dell’ex: il Terni Fc vola. Russo al 92’ rilancia il Tavernelle. Passeri c’è: il Pierantonio fa festa. Doppio Bocci e Boldrini: (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023

Poker Castel del Piano per la vetta solitaria. Il Calzolaro sbanca Pieralunga con un super Berettoni, la Pievese fa festa con Fiorindi. La Nuova Alba piazza il tris. Mancini e Boateng rilanciano il Piccione. Anche Ventinella e Padule calano il poker (leggi il resto)

pagine 448

« prima   95 96 97 98 99   ultimo »
SPONSOR