Questa notizia è stata letta 1035 volte

DA SANSEPOLCRO: “MASSIMO IMPEGNO O A DICEMBRE...”

Share/Bookmark

Il vicepresidente Stefano Chiasserini alza la voce: “Da domenica, contro l'Assisi Subasio, ci aspettiamo un impegno diverso da parte dei giocatori, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti. E a dicembre, con la riapertura del mercato..."

Venerdì 8 novembre 2019
di Nicola Agostini

L’auspicio in casa Sansepolcro è che il vero campionato possa avere inizio domenica contro l’Assisi Subasio. “Ce lo auguriamo davvero – sottolinea subito il vicepresidente Stefano Chiasserini – perché siamo ormai alla decima giornata e questo primo terzo di campionato è stato decisamente al di sotto delle aspettative”. 
Ottavo posto in classifica con 11 punti dopo 9 giornate, a 8 lunghezze dalla vetta occupata da Tiferno e Narnese. 
Pochi, troppo pochi per una società che non ha mai nascosto la volontà di puntare alla serie D. 
Noi – sottolinea Chiasserini – pensiamo di operare in un certo modo come dirigenza. Cerchiamo di mettere i giocatori e lo staff nelle migliori condizioni e ci aspettiamo, almeno, il massimo impegno. Questo invece non sta accadendo e non siamo più disposti a tollerarlo. Ci può anche stare di perdere ma c’è modo e modo. 
Stiamo già facendo le nostre valutazioni, abbiamo parlato anche con la squadra ed ora ci attendiamo una reazione. I giocatori devono dimostrare di voler stare a Sansepolcro e di meritare di vestire questa maglia. Se così non sarà, a dicembre ognuno sarà libero di fare le sue valutazioni. Noi per primi...”.

Nella foto Stefano Chiasserini

SPONSOR