ELLERA: TORNANO...
Ufficiali i ritorni del direttore sportivo Francesco De Luca e del tecnico Luca Bisello Ragno, subito al lavoro. Dalla società: “Grazie al vicepresidente Lettieri per il supporto, al ds Prelati e al tecnico Tomassoli per l’ottimo lavoro svolto”
Ufficiali i ritorni del direttore sportivo Francesco...
LA PIETRALUNGHESE...
Altra conferma importante in casa rossoblù. Joseph Mangiaratti, grande protagonista in questa annata, sarà a disposizione di Pierotti anche nella prossima stagione. Il duo Gnagni-Ceccagnoli al lavoro per i primi colpi in entrata
Altra conferma importante in casa rossoblù. Joseph...
PONTEVALLECEPPI:...
Si dividono le strade fra il Pontevalleceppi e il ds Stefano Balducci che lascia il club dopo tre stagioni. “Grazie al dg Cancellotti per la fiducia e a chi mi è stato vicino quotidianamente: Daniele e Fausto e, negli anni passati, Davide Fioretti”
Si dividono le strade fra il Pontevalleceppi e il ds...
CANNARA: LORENZO...
Innesto di spessore nel settore giovanile del Cannara: arriva l’ex Acf Foligno Lorenzo Silveri che si occuperà della parte organizzativa in veste di DS del vivavio, con Massimo Benedetti Direttore Tecnico e Stefano Piccioni responsabile di tutto il settor
Innesto di spessore nel settore giovanile del Cannara:...
Questa notizia è stata letta 3454 volte
PALLONE D’ORO 2012: MARCO MARRI È IL RE

- L’attaccante perugino del Casacastalda fa sua la quarta edizione del premio istituito dal Giornale dell’Umbria.
El buitre, l’avvoltoio, al secolo Marco Marri: è lui il nuovo Pallone d’Oro del calcio umbro.
A fare da cornice alla premiazione l’Hotel & Resort Valle di Assisi di Santa Maria degli Angeli, che ha poi ospitato anche la cena di gala.
Tra tesserati delle società e giornalisti erano 106 in tutto gli aventi diritto al voto. Marri è stato protagonista di un testa a testa fino all’ultima scheda con Dario Tranchitella (Castel Rigone); terzo classificato Salvatore Pica (Bastia).
A nobilitare la serata di lunedì 4 giugno ci ha pensato un parterre de rois di tutto rispetto con ospiti illustri del calibro di Stefano Colantuono, Massimiliano Benassi, Antonio Candreva, Riccardo Zampagna, Michele Tardioli, oltre ai giornalisti umbri Luca Marchetti ed Alessandro Sugoni (SKY) e ai rappresentanti delle istituzioni regionali.
Il Pallone d’Oro resta in casa: Marri infatti raccoglie il testimone da Claudio Missaglia, vincitore della passata edizione e quest’anno suo compagno di squadra (e di reparto) nel Casacastalda.