TASCINI BUM BUM:...
Con la doppietta al Ghiviborgo, l’attaccante del Trestina ha festeggiato la tripla cifra in carriera: “A quota 10 tutti al Menchetti, capitan Gramaccia compreso. Di Carmine un mostro nell’attaccare la porta. Ciampelli uomo vero. E via al master in Finanza
Con la doppietta al Ghiviborgo, l’attaccante del...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti gli highlights e le interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione della stagione
Tutti gli highlights e le interviste delle gare di...
I FINALI DI SERIE...
In serie D sorride solo il Trestina. In Eccellenza Acf Foligno sola al comando, nel girone A di Promozione comanda la Nuova Alba a punteggio pieno, nel girone B Bastia in testa in solitaria con 12 punti dopo le prime 4 giornate
In serie D sorride solo il Trestina. In Eccellenza...
BASTIA: PICCOLI,...
Grande entusiasmo al Comunale per la presentazione del club biancorosso: settore giovanile e scuola calcio con numeri in crescita, quarta categoria e un’attenzione speciale all’impiantistica. “Cresciamo di anno in anno”
Grande entusiasmo al Comunale per la presentazione...
Questa notizia è stata letta 197 volte
75 ANNI DI MARRA… UN VIZIO DI FAMIGLIA

- Una mostra fotografica e un libro, scritto da Daniele Calzoni e Michele Marzoli, dopo uno straordinario lavoro di ricerca del presidente Eugenio Miccio, per celebrare i 75 anni di storia del club di San Feliciano
CLICCA QUI PER IL VIDEO
Sabato 16 settembre 2023
di Nicola Agostini
Un libro che racconta la storia di un paese prima che di una squadra di calcio come lo si evince dal titolo. Marra un vizio di famiglia. E come in una famiglia, tutti i parenti legati dalla passione per il pallone, si sono ritrovati al circolo canottieri di San Feliciano per celebrare i 75 anni della società giallorossa.
L’hanno fatto sfogliando le pagine scritte da Daniele Calzoni e Michele Marzoli, dopo uno straordinario lavoro di ricerca curato dal presidente Eugenio Miccio.
Nelle 350 pagine c’è di tutto. Dalle prodezze di Picciafuoco con tanto di aneddoti legati a Mazzuola, alle giocate di Marinelli, passando per i cornetti pre partita di bomber Santocchia fino alla scarpa trafugata da Città della Pieve. Ma c’è anche la memorabile squalifica del barista e il gol del portiere Alessio Lucarelli.
E se qualcuno non dovesse credere ai racconti, ecco la splendida mostra fotografica a celebrare la storia di uno dei club più longevi del panorama dilettantistico umbro.