UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
PENALIZZAZIONE:...
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, provano il tutto per tutto dopo i 5 ulteriori punti di penalizzazione. Il presidente Bergoglio: “Noi abbiamo pagato tutto e siamo estranei alla vicende passate”
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 695 volte
WALID KANDLI, L’ARBITRO EROE: “HO FATTO QUELLO CHE DOVEVO”

- Il 26enne arbitro della sezione di Foligno, nella sfida tra Virtus Foligno e Gaifana, ha soccorso un giocatore che si era sentito male in campo: “Sono un volontario della croce rossa, ho fatto solo quello che so fare"
(CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Lunedì 9 settembre 2024
di Nicola Agostini
Quando l’arbitro salva una vita. É il caso di Walid Kandli, 26 anni, direttore di gara della sezione di Foligno che domenica, in occasione della gara di coppa umbra di Seconda categoria tra Virtus Foligno e Gaifana, ha soccorso un giocatore che si era sentito male in campo, salvandogli la vita.
Un gesto applaudito dai compagni e dai dirigenti in primis e poi da tutto il mondo arbitrale e non solo, a partire dal presidente degli arbitri umbri Nicola Fraschetti. Lui però si schermisce: “Sono un volontario della croce rossa, ho fatto solo quello che so fare. Ai giocatori dico che siamo giocatori anche noi e amiamo questo sport. La differenza sta solo nel fatto che indossiamo un’altra maglietta”.
Nella foto, by Manuali, Walid Kandli