TUORO: SI SEPARANO...
L'attaccante Simone Marioli lascia Tuoro dopo 7 stagioni: "Desidero ringraziare il club per il supporto e la fiducia dimostrati nel corso di questi anni, tutti i torreggiani e gli hooligans per l’affetto e il sostegno. Non è un addio, ma un arrivederci"
L'attaccante Simone Marioli lascia Tuoro dopo 7 stagioni:...
UMBERTIDE AGAPE:...
Rescissione consensuale tra l'Umbertide Agape e il portiere ex Padule Gregorio Rossi, classe 2000, ora ufficialmente sul mercato
Rescissione consensuale tra l'Umbertide Agape e il...
MERCOLEDI' CON IL...
Appuntamento mercoledì 21 gennaio, alle ore 15 al Pambianco, per il recupero della gara di Eccellenza sospesa lo scorso 21 dicembre e rinviata il 6 gennaio, sul risultato di 1-0 per il San Venanzo. Si ripartirà dal 5' del secondo tempo.
Appuntamento mercoledì 21 gennaio, alle ore 15 al...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione, in collaborazione con Umbria TV
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 39 volte
MERCOLEDI' CON IL RECUPERO SAN VENANZO-THYRUS

- Appuntamento mercoledì 21 gennaio, alle ore 15 al Pambianco, per il recupero della gara di Eccellenza sospesa lo scorso 21 dicembre e rinviata il 6 gennaio, sul risultato di 1-0 per il San Venanzo. Si ripartirà dal 5' del secondo tempo.
Appuntamento mercoledì 21 gennaio, alle ore 15 al Pambianco, per il recupero della gara di Eccellenza sospesa lo scorso 21 dicembre, sul risultato di 1-0 per il San Venanzo, per un infortunio all'arbitro Caldarulo di Bari, e poi rinviata il 6 gennaio per impraticabilità di campo. Si ripartirà dal 5' del secondo tempo.
CLASSIFICA (*una gara in meno)
Angelana 37
Pietralunghese 36
Tavernelle 32
Pierantonio 30
Atl. Bmg 30
Nuova Alba 28
Terni Fc 26
Bastia 23
Ellera 22
Pontevecchio 22
Narnese 21
Spoleto 21
Ol. Thyrus 20*
S. Sabina 19
S. Venanzo 12*
PontevalleceppiRipa 8