TUORO: SI SEPARANO...
L'attaccante Simone Marioli lascia Tuoro dopo 7 stagioni: "Desidero ringraziare il club per il supporto e la fiducia dimostrati nel corso di questi anni, tutti i torreggiani e gli hooligans per l’affetto e il sostegno. Non è un addio, ma un arrivederci"
L'attaccante Simone Marioli lascia Tuoro dopo 7 stagioni:...
UMBERTIDE AGAPE:...
Rescissione consensuale tra l'Umbertide Agape e il portiere ex Padule Gregorio Rossi, classe 2000, ora ufficialmente sul mercato
Rescissione consensuale tra l'Umbertide Agape e il...
MERCOLEDI' CON IL...
Appuntamento mercoledì 21 gennaio, alle ore 15 al Pambianco, per il recupero della gara di Eccellenza sospesa lo scorso 21 dicembre e rinviata il 6 gennaio, sul risultato di 1-0 per il San Venanzo. Si ripartirà dal 5' del secondo tempo.
Appuntamento mercoledì 21 gennaio, alle ore 15 al...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione, in collaborazione con Umbria TV
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 62 volte
TUORO: SI SEPARANO LE STRADE CON MARIOLI

- L'attaccante Simone Marioli lascia Tuoro dopo 7 stagioni: "Desidero ringraziare il club per il supporto e la fiducia dimostrati nel corso di questi anni, tutti i torreggiani e gli hooligans per l’affetto e il sostegno. Non è un addio, ma un arrivederci"
Martedì 19 gennaio 2026
di Nicola Agostini
Simone Marioli lascia il Tuoro. Dopo 7 anni si chiude l'avventura in biancazzurro dell'attaccante classe 2002, ora ufficialmente sul mercato.
L'ex capitano saluta tutti con una nota: “Dopo 7 stagioni - sottolinea Marioli - si conclude, con grande dispiacere, la mia esperienza a Tuoro. Desidero ringraziare il club per il supporto e la fiducia dimostrati nel corso di questi anni, tutti i torreggiani e gli hooligans per l’affetto e il sostegno costante. Spero di essere riuscito a ricambiare, almeno in parte, quanto ricevuto. Ora sono pronto ad affrontare una nuova sfida con ambizione e determinazione, per tornare ad essere me stesso. Non è un addio, ma un arrivederci".
Il CAP