News > archivio news

SPECIALE DILETTANTI CON CACCIAMANO, DONGARRA' E KOLA

In diretta domenica 1 ottobre, alle ore 19,30 su Tef Channel, canale 12, sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, Lorenzo Cacciamano, Piero Dongarrà e Mikele Kola (leggi il resto)

MANTIGNANA: MEATTELLI NUOVO ALLENATORE

Cambio in panchina nel girone B di Prima categoria. Promosso al timone della prima squadra Fabio Meattelli, dopo l'esordio con vittoria di domenica scorsa. Juniores affidata a Filippo Brachini (leggi il resto)

MAXI SQUALIFICHE: L’ANGELANA NON CI STA

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato con cui l’Angelana dice la sua dopo le decisioni del Giudice sportivo successive alla gara di domenica scorsa con il Tavernelle. “Ricostruzione inesatta. Ci difenderemo nelle sedi opportune” (leggi il resto)

ORVIETANA: C’É STAMPETE IN ATTACCO

Il duo Capretti-Panzetta pesca nel mercato degli svincolati con l’ingaggio dell’attaccante classe 2002 Simone Stampete, la scorsa stagione in serie C prima alla Turris poi alla Recanatese. Subito a disposizione per la sfida con il Seravezza (leggi il resto)

COPPA DI PROMOZIONE: ECCO LE SEMIFINALISTE

La Pietralunghese batte 1-0 il Castel del Piano, il Cannara supera 1-0 il Todi, vittoria per 2-1 del Santa Sabina a Piccione, colpaccio per 3-1 della Ducato in casa dell’Amerina (leggi il resto)

pagine 446

« prima   110 111 112 113 114   ultimo »
SPONSOR