News > archivio news

UFFICIALE: ORTOLANI NUOVO TECNICO DEL CANNARA

Come anticipato è Gianpiero Ortolani il successore di Mauro Rossi sulla panchina rossoblù. Un grande ritorno con Mirko Barbetta come vice, Samuele Pagliarini nuovo preparatore atletico e Stefano Tajolini allenatore dei portieri (leggi il resto)

IL SIGILLO FA SUL SERIO: PRESO L'EX FLAMINIA SIMONCINI

Innesto dal mercato degli svincolati in casa Grifo Sigillo. Il presidente Bazzucchini ufficializza l’arrivo del difensore ex Orvietana, Poggibonsi e Flaminia Francesco Simoncini, classe 2002. Subito a disposizione per la trasferta di Montone (leggi il resto)

COPPA: SANSEPOLCRO-PISTOIESE 5-3 AI RIGORI (IL VIDEO)

Il nuovo corso dirigenziale in casa bianconera inizia con il superamento del turno di coppa. I biturgensi approdano ai 16esimi superando 5-3 ai rigori la Pistoiese. Patata para due penalty. Bricca: "Grande reazione della squadra dopo lo svantaggio" (leggi il resto)

COPPA: IL CONI RESPINGE IL RICORSO DEL LAMA

Il Collegio di Garanzia del Coni ha dichiarato inammissibile il reclamo del Lama che chiede la riammissione alla semifinale di coppa di Eccellenza. Confermato dunque il passaggio del turno del Branca, in attesa delle motivazioni (leggi il resto)

COPPA DI ECCELLENZA: SEMIFINALI IL 1° NOVEMBRE

Il Cru ha riprogrammato la date delle semifinali dopo che il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il reclamo del Lama. Branca-Pontevalleceppi e Atletico Bmg-Olympia Thyrus mercoledì 1 novembre, alle 14,45, in gara unica (leggi il resto)

pagine 448

« prima   109 110 111 112 113   ultimo »
SPONSOR