News > archivio news

IL DS MONNI LASCIA CASTELLO: “SCELTA MIA, NESSUN ATTRITO”

Il ds Emanuele Monni saluta il Città di Castello: “Nessun problema con la società: impegni rispettati e organizzazione da categoria superiore. Ringrazio tutti, personalmente, però, non ho più gli stimoli giusti per essere utile alla causa” (leggi il resto)

SERIE D: I TABELLINI DI DOMENICA 1 OTTOBRE 2023

Doppio Tascini e Di Nolfo: il Trestina trova la prima vittoria casalinga. All’Orvietana non bastano Ricci e Orchi, fa festa il Seravezza. Luci, Cori e Cesarini stendono il Sansepolcro e tengono in vetta il Livorno (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 1 OTTOBRE 2023

Calderini e Di Cato firmano la vetta solitaria dell’Acf Foligno. La Narnese cala il tris e centra la prima vittoria. Primi successi anche per Pierantonio e Pontevalleceppi. Vitaloni gol: colpaccio dell’Angelana. Il Città di Castello espugna Tavernelle con (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 1 OTTOBRE 2023

Nuova Alba da urlo: cinquina e primato solitario. Settebello Pietralunghese, il Castel del Piano cala il tis. Primo successo anche per il Pila, la Pontevecchio supera 2-0 il Calzolaro, uno-due del Padule, bum bum Montone (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 1 OTTOBRE 2023

Ubaldi gol: Bastia in vetta da solo a punteggio pieno. Campitello secondo con Vinci e Castellone. Clitunno e Cannara calano il poker, uno-due del Todi con Antonelli e Cascianelli. Piccioni gol: il Cerqueto vola (leggi il resto)

pagine 448

« prima   118 119 120 121 122   ultimo »
SPONSOR