Passaggio di testimone alla presidenza della Nestor. Il nuovo numero uno dei marscianesi è infatti Adriano Volpini che dà così un po' di respiro a Danilo Rosati che, a sua volta, resta comunque in società come presidente onorario (leggi il resto)
Nasce una società unica in Promozione. Ducato e Clitunno ufficializzano la fusione. “Lo scopo garantire ai giovani calciatori del nostro territorio un degno sbocco dopo la trafila delle categorie giovanili”. Mantignana ripescato in Promozione (leggi il resto)
Ufficiale anche la conferma di Pippo Petterini nelle vesti di direttore sportivo del nuovo Foligno. Già al lavoro da giorni fra conferme, cessioni e nuovi acquisti. “Un riconoscimento del lavoro svolto fino ad oggi e della visione condivisa per il futuro” (leggi il resto)
Il ds Papini si presenta subito con un colpo da novanta in casa giallorossa. Ufficiale l’ingaggio del bomber Dario Colombi dall’Atletico Bmg, rinforzo di lusso nel reparto avanzato per Valeriano Recchi (leggi il resto)
Le prime parole del dg Marco Bianconi dopo la costituzione della società unica. “Derby con Perugia e Ternana? Non scherziamo. Pensiamo a consolidarci e a portare in giro per l’Italia in maniera seria il nome del Falco” (leggi il resto)