News > archivio news

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D Sansepolcro-Trestina 2-1, Trestina-Poggibonsi 1-3. In Eccellenza prime vittorie per Acf Foligno, Lama, Thyrus, Angelana, Spoleto, Terni Fc e Tavernelle. In Promozione tre squadre a punteggio pieno in entrambi i gironi (leggi il resto)

ATLETICO BMG: ECCO DI MAURO IN DIFESA

Si chiude con un innesto nel reparto arretrato il mercato dell’Atletico Bmg. Dopo l’infortunio al ginocchio di Marco Boninsegni, il ds Alvaro Arcipreti ha definito l’arrivo dell’ex Unipomezia Diego Di Mauro (leggi il resto)

SUPER COLPO MONTONE: PRESO XHAFA IN MEDIANA

Si chiude con un colpo da novanta il mercato del Montone. Il ds Bianchini ufficializza l’arrivo del centrocampista Francesco Xhafa, protagonista di un grande avvio di stagione a Città di Castello dopo i 12 gol della passata stagione a Pietralunga (leggi il resto)

IL TRESTINA SI RINFORZA: ECCO OMOHONRIA

Il ds Podrini, sempre attivo sul mercato alla ricerca di un difensore dopo la partenza di Cenerini per motivi lavorativi, piazza un bell'ingaggio sulla corsia esterna. Ufficiale l'arrivo dell'ex Sora e Orvietana Eddy Omohonria (leggi il resto)

LA MARRA FESTEGGIA I SUOI 75 ANNI DI STORIA

Sabato 16 settembre, alle ore 17, sul lungolago di San Feliciano il club giallorosso presenterà il libro “MARRA, un vizio di famiglia”, scritto da Michele Marzoli e Daniele Calzoni sull’impulso del presidente Eugenio Miccio (leggi il resto)

pagine 448

« prima   126 127 128 129 130   ultimo »
SPONSOR