Nuovo corso in casa Atletico Bmg. Arrivano gli ex Foligno: Stefano Fabiani presidente, Simone Angelini ds, Michele Proietti in panchina. Claudio Quattrini e Massimo Burlarelli vicepresidenti, Sabatino Montecchiani dg (leggi il resto)
Dopo due stagioni da record, contraddistinte dal doppio salto dalla Promozione alla serie D ,e da 2 finali di coppa, si dividono le strade fra il Cannara e il direttore sportivo Mauro Cuppoloni. Su di lui c’è il Tavernelle (leggi il resto)
Si separano le strade fra l’attaccante Michele Di Cato e il Foligno dopo due stagioni ricche di successi. “Grazie a compagni e società, spero non sia un addio ma solo un arrivederci” (leggi il resto)
Il presidente Fabiani: “Grazie ad Alessandro Contardi per averci insegnato che si può vincere anche fuori dal campo, se si lavora con coerenza e visione”. Il dg Sabatino Montecchiani: “Una serietà fuori dal comune la sua” (leggi il resto)
Altro bel rinforzo nel reparto avanzato per i bianconeri. Il dg Bambini e il ds Podrini, dopo l’arrivo di Leonardo Manfredi dal San Donato Tavarnelle, annunciano l’arrivo di Edoardo Priore dal Montevarchi (leggi il resto)