News > archivio news

SERIE D GIRONE E - I TABELLINI DI DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023

Di Nolfo e Farneti regalano al Trestina il blitz a Ponsacco, vendicando la sconfitta ai playout. Poker Grosseto contro il Sansepolcro. Orvietana ko in casa contro il Tau. Marzierli subito in vetta alla classifica marcatori (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023

Buona la prima per il Città di Castello con Valori, l’Atletico Bmg va con Sciacca e Canavese. Sbuca Calistroni: vittoria d’oro per la Nestor. Mangiaratti in pieno recupero fa esultare il Branca. Colpaccio Castiglione del Lago con Ndaye (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023

Super Di Nicola: il Bastia batte 3-2 il Cerqueto in rimonta. Saravalle-Minelli: il big match va al San Venanzo. Il Guardea va con Materazzo. Buona la prima per Sangemini e Amc 98 (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023

La Nuova Alba cala subito il tris con Regnicoli, Bocciarelli e Catani. Uno-due Calzolaro, colpaccio Montone in casa del Ventinella. Sauta e Dongarrà lanciano la Pievese. Il Santa Sabina fa festa con Pettinari e Vazzana (leggi il resto)

FIOCCO AZZURRO IN CASA RICCI: É NATO LEONARDO

Una trattativa lunga… nove mesi e alla fine il direttore sportivo del Bastia David Ricci può festeggiare la nascita del primogenito Leonardo. A David, Michela e al piccolo Leo le più vive felicitazioni dalla redazione di Eccellenzacalcio (leggi il resto)

pagine 448

« prima   127 128 129 130 131   ultimo »
SPONSOR