News > archivio news

L’ELLERA PRESENTA I SUOI RAGAZZI SPECIALI

Presentazione per i ragazzi dell’Ellera, unica squadra che ha preso parte al campionato Figc di quarta serie, sfidando Fiorentina, Pisa, Livorno e Siena. E da ottobre, a Solomeo, via al primo campionato regionale con Bastia, Superga 48, Nuova Alba e Nesto (leggi il resto)

PIETRALUNGHESE-PONTEVECCHIO SABATO IN DIRETTA TV

Riparte la stagione delle dirette televisive su Tef Channel canale 12. Primo appuntamento sabato 9 settembre alle ore 16,30 con Pietralunghese-Pontevecchio. Diretta anche sul canale youtube Tef Channel e sulle pagine Fb Eccellenzacalcio e Tef (leggi il resto)

VIRTUS SANGIUSTINO: ECCO BIGARELLI IN ATTACCO

Rinforzo nel reparto avanzato per i giallorossi del presidente Fabbri. Il ds Angelini ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 2003 Alex Bigarelli, lo scorso anno al Foligno, in avvio di stagione all’Aglianese (leggi il resto)

COPPA DI ECCELLENZA: SEMIFINALI IL 27 SETTEMBRE

Sorteggio per decidere gli abbinamenti martedì 12 settembre alle 12,30. Dopo Branca, Pontevalleceppi e Atletico Bmg è l’Olympia Thyrus quarta qualificata grazie alla miglior disciplina rispetto al Terni Fc (leggi il resto)

MERCATO: TUTTI I MOVIMENTI DI D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

Gli acquisti e le cessioni di tutte le 51 squadre umbre di serie D, Eccellenza e Promozione. Da Greco a Tascini, passando per Calderini, Khribech, Peluso, Colombi, Defendi, Valori, Alfageme, Polidori, Quadroni, Ubaldi e Cavitolo. Il mercato nel dettaglio (leggi il resto)

pagine 448

« prima   130 131 132 133 134   ultimo »
SPONSOR